IL CENTRO

Il Centro Commerciale Sedici Pini è tra i piu’ importanti shopping centre dell’Agro Romano. Situato nel comune di Pomezia, polo industriale del Lazio, è facilmente raggiungibile attraverso le principali arterie che collegano Roma e Latina.

 

Inaugurato il 25 novembre 2004 con una superficie di 23.600 mq, Sedicipini è un medio centro con localizzazione periferica, 2 livelli e 2.000 Posti auto totali.

 

Con l’ipermercato a insegna Ipercoop, le grandi superfici di Unieuro, Satur, Upim, Moby Dick, Sport 85, e le attività di entertainment Golden Park e Joyness Club, ci sono 3 attività di ristorazione e un totale di 62 Negozi.

 

Tra le molteplici vetrine vi si possono trovare mille idee per il look e l'abbigliamento, articoli per la casa e molto altro ancora.

Il Centro Commerciale Sedici Pini considerato come media con oltre 280 mila contatti mensili rappresenta, inoltre, un importante canale per propagandare la vostra attività o il vostro business.

Per esporre i vostri servizi e/o prodotti in galleria contattare la Direzione.

 

Sedici Pini dedica al verde un’attenzione particolare e all’interno del centro c’è un giardino con piante decennali di ulivo e vegetazione mediterranea.